Utilizzo di riferimenti strutturati con tabelle di Excel

Spero che il titolo del mio problema sia corretto. Cercherò di dare un esempio. Diciamo che ho 2 tavoli ("table1", "table2"), sono identici in struttura (diciamo 3 colonne "FirstName", "LastName", "Age").

Se voglio arrivare ai dati in una tabella specifica (età di una persona nella tabella1), so che posso fare qualcosa di simile a vlookup o indice (match ()). ma, e ora arrivo alla parte difficile, voglio che il nome della tabella venga rifinito in una cella, che quando trascino la formula cambierà il nome della tabella:

  • Crea file di Excel con più fogli di lavoro da JavaScript / Jquery
  • VBA non funziona
  • Ottenere tutti i dati all'interno di GridEX
  • Qual è la function di FormulaR1C1?
  • macro per aprire la nuova cartella di lavoro e chiudere la corrente se è disponibile una versione più alta nell'unità di condivisione
  • xlwt imposta lo stile di fabbricazione di errore: Più di 4094 XFs (stili)
  • Age LastName FirstName 18 Lname1 Fname1 18 Lname2 Fname2 20 Lname3 Fname3 Age LastName FirstName 22 Lname4 Fname1 22 Lname5 Fname2 21 Lname6 Fname3 so, if I want to get the age of Fname2 from Table1 I would do something like this: 

    = INDEX (Table1 [Età], MATCH ( "Fname2", Table1 [nome], 0))

    MA, voglio che il nome della tabella sia in un'altra cella, così potrò trascinare la formula. metti il ​​nome della tabella nella cella C3 ad esempio e fai qualcosa come:

    = INDEX (C3 [Età], MATCH ( "Fname2", C3 [nome], 0))

    Questo ovviamente non funziona ma c'è un modo per farlo?

    Grazie in anticipo, Nome

  • Come posso get gli indirizzi tra celle
  • Il path XML di SQL Server causa le celle vuote in Excel
  • Formula MAX IF con criteri di gamma
  • Tipi di dati di Excel OleDB e mixed: dati mancanti
  • Mail si fonde utilizzando VBA con Excel e Word. Due documenti generati
  • Consulta una colonna utilizzando l'intestazione della colonna anziché il numero della colonna
  • One Solution collect form web for “Utilizzo di riferimenti strutturati con tabelle di Excel”

    Sto supponendo che ci siano parecchie tabelle con struttura identica e si desidera una formula a scopo generale che funziona a qualunque tabella sia specificata dal nome nella cella C3 .

    1. C3[Age] senso. Vuoi concatenare il contenuto di C3 con la string di text "[AGE]" , che ti dà una string di text significativa da lavorare.
    2. In seguito, scopri la function INDIRECT . Ciò consente di specificare un po 'di fogli di lavoro come una cella, un'intervallo, ecc come una string di text ma la tratta come essere la cella, la gamma, ecc.
    3. Di seguito, trovenetworking le formule di arrays. Questo perché, se hai navigato con successo i passaggi 1 e 2 sopra, troverai che INDIRECT non funziona quando il suo argomento (la cosa in parentesi) sta cercando di fornire un intervallo di celle (piuttosto che un singolo cellula). In questo caso deve essere specificato come una formula di matrix anziché essere semplicemente una formula semplice (che è l'impostazione predefinita per le formule di Excel)
      1. Una volta che hai fatto tutto questo, avrai gli strumenti per sapere cosa devi usare invece di C3[Age] e C3[FirstName] nella formula che hai indicato nella tua domanda.

    Potete scoprire tutti i termini e le funzioni sopra facilmente dalla function di aiuto di Excel e / o dalla ricerca online. Potrei, naturalmente, aver semplicemente dato una formula appropriata, ma poi cosa avresti imparato? Nessun dolore nessun guadagno.

    Microsoft Office Excel Spreadsheet è il miglior software di Office, Excel VBA e formule Excel rendono il foglio di calcolo più veloce.