Può una colonna o un grafico di Excel visualizzare una versione ordinata di una colonna collegata?

Diciamo che ho un elenco alfabetico dei nomi degli studenti e dei gradi (numbersci) in un foglio di lavoro di Excel. In un foglio di lavoro separato vorrei visualizzare i gradi ordinati in ordine decrescente. È tutto.

Per essere chiari: so come ordinare un intervallo di celle in atto. Ma se creo una serie di riferimenti ad un'altra gamma e ordini manualmente, i riferimenti vengono modificati e sto ancora guardando la colonna non ordinata. La connessione a una colonna in un altro foglio di lavoro è una cosa banale, ma anche se Excel ha il concetto di "funzioni di arrays", sembra che non abbia funzioni per mappare un intervallo di celle alla sua versione ordinata (o per qualsiasi tipo di sorting non interattivo , veramente).

  • Somma tutte le righe in excel con lo stesso valore in una certa colonna
  • L'elenco a discesa di Excel modifica automaticamente il nome del prodotto in codice
  • Posso utilizzare un bot di scansione per analizzare i file MS Excel?
  • un'automazione di eccellenza che imita trascinando l'ancoraggio d'angolo
  • excel link ad un altro foglio nella stessa cartella di lavoro
  • Mostra i valori superiori in Excel (non VBA)
  • Il mio objective immediato è quello di creare un grafico a barre con i numbers in ordine decrescente, quindi se c'è un modo per generare un grafico di questo tipo da una gamma non selezionata, vorrei anche sapere. Ma posso pensare a diversi casi d'uso in cui sarebbero utili altri ordini per la stessa gamma di celle:

    1. Ho bisogno di una colonna con la differenza tra each numero e il numero successivo più grande (facile quando i numbers sono ordinati), ma il mio foglio di lavoro principale viene ordinato in ordine alfabetico per nome.

    2. Ho dati su un foglio di lavoro alfabetizzato dal nome del cliente e desidero un altro foglio con (alcuni) gli stessi dati ordinati per città o per data. La classificazione e la riorganizzazione intertriggers non è un'opzione a less che non voglio esattamente lo stesso layout.

    3. Il mio foglio è ordinato cronologicamente e voglio una versione alfabetizzata.

    Ho girato intorno e le risposte vanno da "perché vorresti fare una cosa del genere" (per un diverso caso di utilizzo) agli approcci VBA che incollavano in una copia ordinata della gamma. Questo è quello che sto facendo per ora, less l'automazione: Selezione dei dati, incollaggio dei valori (utilizzando Paste Special) e ordinazione della versione copiata. Se i dati originali cambiano, devo farlo.

    È ansible che raramente siano necessarie molteplici ordinazioni che non siano supportte, o manchi qualcosa di ovvio?

  • La gamma di numbers di replica è quella di quelli all'interno di un determinato intervallo
  • Contare il numero di occorrenze da un elenco di sottostringhe in Excel
  • Esecuzione di una macro VBA excel in un determinato periodo
  • Alternativa Internazionale di RC Excel
  • Imansible scrivere dopo aver abilitato ActiveX Checkbox
  • Unire 2 colonne se corrispondono (c1 confronta con a1 parziale)
  • 2 Solutions collect form web for “Può una colonna o un grafico di Excel visualizzare una versione ordinata di una colonna collegata?”

    Lo faccio tutto il tempo. Fondamentalmente, traduci l'ordine desiderato (ascendente / discendente) nell'indice di row nell'elenco unsorted, quindi utilizzare l'indice per cercare quel valore per te.

    =INDEX(<insert range here>, MATCH(SMALL(COUNTIF(<insert range here>, "<"&<insert range here>), ROW(1:1)), COUNTIF(<insert range here>, "<"&<insert range here>), 0)) 

    Array ordinato esempio.xlsx

    fonte

    Hai function Rank e unendo con vlookup. Mi spiace non posso colbind i file. Ma diciamo che hai i dati in Range ("A1: C5"):

     Rank Name Score 2 Scott 45 1 Mark 74 3 Chris 39 4 Brian 18 Rank Nome Punteggio Rank Name Score 2 Scott 45 1 Mark 74 3 Chris 39 4 Brian 18 2 Scott 45 Rank Name Score 2 Scott 45 1 Mark 74 3 Chris 39 4 Brian 18 1 segno 74 Rank Name Score 2 Scott 45 1 Mark 74 3 Chris 39 4 Brian 18 3 Chris 39 Rank Name Score 2 Scott 45 1 Mark 74 3 Chris 39 4 Brian 18 

    Formula per colonna di rango (cella A1) = = rango (C2, $ C $ 2: $ C $ 5,0)

    Quindi in Range ("E1: G5"):

     Rank Name Score 1 Mark 74 2 Scott 45 3 Chris 39 4 Brian 18 Rank Nome Punteggio Rank Name Score 1 Mark 74 2 Scott 45 3 Chris 39 4 Brian 18 1 segno 74 Rank Name Score 1 Mark 74 2 Scott 45 3 Chris 39 4 Brian 18 2 Scott 45 Rank Name Score 1 Mark 74 2 Scott 45 3 Chris 39 4 Brian 18 3 Chris 39 Rank Name Score 1 Mark 74 2 Scott 45 3 Chris 39 4 Brian 18 

    where:

     Rank column is hardcoded Name column (F2) is =VLOOKUP(E2,$A$2:$C$5,2,FALSE) Score column (G2) is =VLOOKUP(E2,$A$2:$C$5,3,FALSE) La colonna Rank è codificata Rank column is hardcoded Name column (F2) is =VLOOKUP(E2,$A$2:$C$5,2,FALSE) Score column (G2) is =VLOOKUP(E2,$A$2:$C$5,3,FALSE) La colonna Nome (F2) è = VLOOKUP (E2, $ A $ 2: $ C $ 5,2, FALSE) Rank column is hardcoded Name column (F2) is =VLOOKUP(E2,$A$2:$C$5,2,FALSE) Score column (G2) is =VLOOKUP(E2,$A$2:$C$5,3,FALSE) 
    Microsoft Office Excel Spreadsheet è il miglior software di Office, Excel VBA e formule Excel rendono il foglio di calcolo più veloce.